Ricostruzione estetica immediata

Studio specializzato in chirurgia maxillo-facciale ad Agrigento

Lo Studio Medico Dentistico del dott. Nicolò D'Alessandro, che ha sede ad Agrigento in Via Gioeni 43, è specializzato in chirurgia maxillo-facciale e impiega le tecnologie di ultima generazione per eseguire nel più breve tempo possibile degli interventi di ricostruzione estetica immediata.

Restauri in poche ore

La chirurgia maxillo-facciale è una specialità medico-chirurgica che si occupa delle problematiche strutturali e funzionali dei mascellari e sui problemi estetico-funzionali dei denti, della bocca e della faccia.


Per quanto riguarda questa branca, l'ambulatorio di Agrigento si affida all'esperienza del suo staff e all'innovativa tecnologia del sistema CEREC CAM/CAD, che permette di eseguire dei restauri di estetica dentale rapidi e indolori.

  • impianto dentale

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • ortopanoramica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Tecnologia CEREC CAD/CAM

Cerec CAD/CAM è l'unico sistema al mondo che permette di eseguire dei restauri di estetica dentale in un'unica seduta. Grazie a questa tecnologia innovativa, presso lo Studio Medico Dentistico del dott. Nicolò D'Alessandro vengono applicate faccette, intarsi e corone in ceramica nel giro di poche ore, con diversi vantaggi:

  • si riduce il numero di sedute richieste e quindi quello delle anestesie;
  • si conserva un alto valore estetico grazie alla ceramica priva di leghe metalliche;
  • si ottengono dei risultati più duraturi e resistenti.

Dopo una prima visita approfondita e un esame specifico sarà possibile creare per voi un impianto totalmente personalizzato utilizzando non più i fastidiosi materiali da impronta, ma un sofisticato software 3D.


Affidatevi agli esperti di chirurgia maxillo-facciale di Agrigento per saperne di più.

Richiedi più info
Icona – Telefono

Affidatevi agli specialisti della chirurgia maxillo-facciale: chiamate per richiedere più informazioni

Chiama adesso
Share by: