Ricostruzione estetica immediata

CAD CAM

Lo Studio Medico Dentistico Dott. Nicolò D’Alessandro si avvale dell’innovativa tecnologia del sistema CEREC CAD CAM, col quale è possibile realizzare restauri veloci, esteticamente e qualitativamente eccellenti con il massimo della semplicità e rapidità.

Il Sorriso è il passepartout di ogni relazione sociale, un modo col quale esprimere le nostre emozioni e determina la bellezza e l’armoniosità del nostro viso donandoci fiducia in noi stessi. Presso il nostro Studio Medico Dentistico si può ovviare velocemente a problemi di estetica dentale laddove il tempo, per una ricorrenza importante o un incidente di percorso, potrebbe rappresentare un ostacolo al nostro stare bene con gli altri.

La salvaguardia e la cura del sorriso realizzate in poche ore con la massima affidabilità grazie ad una tecnologia d’avanguardia nelle scienze odontoiatriche.

CEREC CAD CAM è un sistema unico al mondo che permette di EFFETTUARE QUALSIASI RESTAURO ESTETICO (FACCETTE INTARSI E CORONE IN CERAMICA) IN UN’UNICA SEDUTA, DIRETTAMENTE IN STUDIO. Con CEREC vengono rilevate le impronte senza l’uso dei fastidiosi materiali da impronta. Un software 3D altamente sofisticato elabora il progetto del restauro nei minimi dettagli, garantendo massima precisione e accuratezza. Un risultato impossibile da ottenere con il metodo tradizionale.

VANTAGGI

Ottimizzazione dei tempi: evitare l’uso dei provvisori, meno anestesie e meno sedute per il paziente (la consegna di una ceramica, invece, avrebbe richiesto dalle 3 alle 4 sedute).

Un restauro più CONVENIENTE e più SALUTARE: la ceramica in integrale è priva di qualsiasi lega metallica. Ciò conferisce al restauro una translucentezza e trasparenza tipica del dente naturale con un elevato valore estetico.

Ampia PROTEZIONE e DURATA contro fratture e cedimenti del dente stesso: la composizione del restauro CEREC, essendo molto simile a quella del dente naturale, risponde in modo uniforme agli stimoli termici e meccanici.

Salvaguardia di struttura dentale sana: il restauro CEREC si lega al dente secondo un particolare procedimento adesivo che consente di rafforzare la struttura dentale sana, risparmiandone il più possibile.

 

Compila il form per contattarci

* Campi obbligatori
Share by: